Immatricolazioni e rinnovi iscrizione

ISCRIZIONI (NUOVE IMMATRICOLAZIONI)

Le iscrizioni all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Bergamo saranno aperte da martedì 01 Settembre a giovedì 23 Settembre 2021. Gli studenti uditori che si iscrivono a singoli corsi, potranno immatricolarsi fino ad una settimana prima dell’inizio del corso scelto.

Le nuove immatricolazioni comprensive della documentazione richiesta saranno gestite esclusivamente online.

Documenti da caricare nella procedura guidata per le nuove immatricolazioni:

Prima dell’inizio delle lezioni sarà necessario passare in segreteria per consegnare le fototessere in originale e per il ritiro del badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze e per la sicurezza). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).

Solo dopo aver recuperato la documentazione da allegare e sopra elencata (per poter completare la procedura è necessario caricate tutti i documenti richiesti!), per iniziare la procedura di immatricolazione accedere a questo link:     https://issrbergamo.discite.it/gsd/SERVICES/richiesta_iscrizione/index.jsp

 

RINNOVO DELLE ISCRIZIONI

Sarà possibile procedere con il rinnovo delle iscrizioni dal 01 al 23 settembre 2021 direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI).

ATTENZIONE!!!

Gli studenti che terminata la frequenza della laurea triennale decidono di proseguire con l’iscrizione alla laurea magistrale, dovranno procedere con una nuova immatricolazione, direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI)

Qualsiasi modulo integrativo richiesto dovrà essere inviato direttamente alla mail della segreteria.

 

RINNOVO DELLE ISCRIZIONI PER STUDENTI FUORI CORSO:

Sarà possibile procedere con il rinnovo delle iscrizioni dal 01 dicembre 2021 e fino al 28 febbraio 2022 direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI).

 


ATTENZIONE!!!!!

Le coordinate bancarie per procedere ai versamenti delle tasse di qualsiasi tipo (iscrizione – frequenza – esami) sono le seguenti:

BPER – intestato a DIOCESI DI BERGAMO – Codice IBAN IT 39I 05387 11104 000042727726 (DAL 22/02/2021)  con causale di versamento: TASSA ………. di Cognome e Nome e Numero Matricola

Si chiede cortesemente di anticipare sempre via mail l’avviso di pagamento, per poter procedere con la registrazione.

 

Per ulteriori informazioni contattare direttamente la segreteria. Sarà comunque sempre possibile accedere  alla segreteria senza appuntamento rispettando all’interno degli ambienti dell’istituto la normativa di legge anticovid.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn