Sarà possibile procedere con il rinnovo delle iscrizioni direttamente dalla propria pagina personale: CARRIERA – ISCRIZIONI
Gli studenti uditori insieme alla copia del versamento della tassa dovranno inoltrare alla segreteria anche il modulo con il rinnovo del piano di studi personalizzato.
– Modulo di rinnovo studenti uditori (Modulo)
Si ricorda però che sarà possibile completare le iscrizioni SOLO dopo aver inviato via mail alla segreteria la copia del bonifico a saldo della tassa di iscrizione: eur 50,00 a corso (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO – IBAN IT 88 E 0538711100000042727726 con causale di versamento: TASSA di iscrizione aa 2021/2022 di Cognome e Nome).
E’ possibile agli studenti uditori frequentare le lezioni dei corsi scelti da remoto: la tassa di iscrizione ammonta a 75,00 eur a corso. Il link per seguire le lezioni verrà inviato dalla segreteria una volta effettuata l’iscrizione.
In deroga al regolamento e previa autorizzazione del direttore si concede agli uditori di sostenere fino a quattro esami dei corsi frequentati come tali: in questo caso la tassa di iscrizione ammonta a eur 75,00 a corso e vige l’obbligo di frequenza in presenza per almeno 2/3 del monte ore di ogni corso. Gli esami relativi dovranno essere sostenuti entro la fine dell’anno accademico di frequenza.
Si ricorda a chi non lo avesse ancora fatto e decidesse di frequentare in presenza di ritirare il badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze e per la sicurezza). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).
ATTENZIONE!!!
Gli studenti che decidono di seguire corsi di un ciclo di studi diverso da quello dell’immatricolazione, dovranno procedere con una nuova immatricolazione, direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI)
Qualsiasi modulo integrativo richiesto dovrà essere inviato direttamente alla mail della segreteria.