Badge personale

Per l’ISSR Bergamo a partire dall’anno accademico 2018/2019 è attivo l’ingresso in via Arena (guardando il cancello del seminario è posto sulla destra).

Per poter accedere all’istituto è necessario essere in possesso di un badge. Viene predisposto all’atto dell’iscrizione per tutti gli studenti ed è numerato e personale. I dati raccolti vengono registrati strettamente ad uso interno.

Gli studenti dovranno passare il loro badge personale SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA SULLA STESSA TASTIERINA come segue:

Tastierina posta all’esterno vicino al portone di legno: CLASSI PRIMA, SECONDA e QUARTA

Tastierina posta all’interno vicino alla porta vetri scorrevole: CLASSI TERZA e QUINTA

Per chi usa la tastierina interna, potrebbe essere necessario passare il badge anche all’esterno, qualora il portone di legno fosse chiuso (per poter aprire la porta). Si raccomanda di passare comunque il badge anche sulla tastierina interna, per poter procedere con la registrazione della presenza (le presenze alle lezioni verranno importate in sistema una volta alla settimana).

Il ritiro avviene presso la segreteria previo versamento di una cauzione di eur. 10,00, che verrà restituita al momento della riconsegna del badge.

La tessera abilita all’ingresso nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 17 alle ore 22:30

SABATO dalle ore 13:30 alle ore 20:00

—————-

Il badge personale permetterà anche di adempiere agli obblighi di legge previsti in materia di sicurezza ed al regolamento anticovid vigente.

Pertanto si ha l’obbligo di passare il badge SEMPRE ad ogni presenza per qualsiasi motivo in istituto SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA, perché in caso di necessità occorre la certezza che l’evacuazione sia avvenuta per tutti. Si prega il massimo rispetto di detta regola per evitare spiacevoli inconvenienti.

POICHE’ L’USO DEL BADGE GARANTIRA’ ANCHE L’OSSERVANZA DELLE NORMATIVE ANTI-COVID VIGENTI (SI RICORDA L’OBBLIGO DI LEGGERE, COMPILARE E FIRMARE L’AUTODICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA DELLE NORME DI TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA – MODULO).  PER GLI STUDENTI FUORI CORSO CHE NON SONO IN POSSESSO DI BADGE  E’ NECESSARIO COMPILARE E FIRMARE E CONSEGNARE AL DOCENTE L’APPOSITO MODULO. QUESTA OPERAZIONE VA EFFETTUATA PER OGNI SINGOLO ESAME (MODULO).

N.B. ANCHE SE IL PORTONE O LA PORTA A VETRI RISULTANO APERTI E ANCHE SE LA LUCE SI ACCENDE ROSSA, SI DEVE PASSARE COMUNQUE IL BADGE SULLA TASTIERINA. LA REGISTRAZIONE AVVERRA’ CORRETTAMENTE.

La segreteria

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn