IMMATRICOLAZIONE STUDENTI UDITORI

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

  • Domanda di iscrizione (Modulo)
  • Copia del documento di identità e del codice fiscale
  • Informativa e consenso al trattamento dei dati personali (Modulo)
  • Una fotografia formato tessera retro-firmate, via mail una foto in formato jpg, poi in seguito consegnata in originale
  • Quietanza di pagamento della tassa di iscrizione eur 50,00 a corso (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO –  IBAN IT 88 E 0538711100000042727726 con causale di versamento: TASSA di iscrizione  aa 2022/2023 di Cognome e Nome). E’ possibile agli studenti uditori frequentare le lezioni dei corsi scelti da remoto: la tassa di iscrizione ammonta a 50,00 eur a corso. Il link per seguire le lezioni verrà inviato dalla segreteria una volta effettuata l’iscrizione.
    In deroga al regolamento e previa autorizzazione del direttore si concede agli uditori di sostenere fino a quattro esami dei corsi frequentati come tali: in questo caso la tassa di iscrizione ammonta a eur 50,00 a corso e vige l’obbligo di frequenza in presenza per almeno 2/3 del monte ore di ogni corso. Gli esami relativi dovranno essere sostenuti entro la fine dell’anno accademico di frequenza.

Prima dell’inizio delle lezioni sarà necessario passare in segreteria per consegnare le fototessere in originale e per il ritiro del badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze per il controllo sicurezza solo per gli studenti che seguono in presenza). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).

Dopo aver recuperato la documentazione da allegare e sopra elencata, per iniziare la procedura di immatricolazione accedere a questo link:     https://issrbergamo.discite.it/gsd/SERVICES/richiesta_iscrizione/index.jsp

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn