IMMATRICOLAZIONE STUDENTI ORDINARI E STRAORDINARI

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

  • Domanda di iscrizione (Modulo)
  • Copia del documento di identità e del codice fiscale
  • Informativa e consenso al trattamento dei dati personali (Modulo)
  • Copia autocertificata del diploma di cui si è in possesso
  • Tre fotografie formato tessera retro-firmate, via mail una foto in formato jpg, poi in seguito consegnate in originale
  • Quietanza di pagamento della tassa di iscrizione di eur 350,00 (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO –  IBAN: IT 88 E 05387111 00000042727726 (NUOVO IBAN )   con causale di versamento: TASSA di iscrizione  aa 2023/2024 di Cognome e Nome)
  • Lettera di presentazione di un sacerdote

Prima dell’inizio delle lezioni sarà necessario passare in segreteria per consegnare le fototessere in originale e per il ritiro del badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).

Dopo aver recuperato la documentazione da allegare e sopra elencata, per iniziare la procedura di immatricolazione accedere a questo link:     https://issrbergamo.discite.it/gsd/SERVICES/richiesta_iscrizione/index.jsp

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn