DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE
- Domanda di iscrizione (Modulo)
- Copia del documento di identità e del codice fiscale
- Informativa e consenso al trattamento dei dati personali (Modulo)
- Copia autocertificata del diploma di cui si è in possesso
- Tre fotografie formato tessera retro-firmate, via mail una foto in formato jpg, poi in seguito consegnate in originale
- Quietanza di pagamento della tassa di iscrizione di eur 350,00 (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO – IBAN: IT 88 E 05387111 00000042727726 (NUOVO IBAN ) con causale di versamento: TASSA di iscrizione aa 2023/2024 di Cognome e Nome)
- Lettera di presentazione di un sacerdote
Prima dell’inizio delle lezioni sarà necessario passare in segreteria per consegnare le fototessere in originale e per il ritiro del badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).
Dopo aver recuperato la documentazione da allegare e sopra elencata, per iniziare la procedura di immatricolazione accedere a questo link: https://issrbergamo.discite.it/gsd/SERVICES/richiesta_iscrizione/index.jsp