RINNOVO STUDENTI ORDINARI E STRAORDINARI

Sarà possibile procedere con il rinnovo delle iscrizioni dal 10 luglio 2022 al 15 Settembre 2022 direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI).

ATTENZIONE!!! Nella procedura è necessario selezionare i corsi da frequentare.

Le iscrizioni saranno validate SOLO dopo aver inviato via mail alla segreteria la copia del bonifico a saldo della tassa di iscrizione di eur 280,00 (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO –  IBAN: IT 39I 05387 11104 000042727726 con causale di versamento: TASSA di iscrizione aa 2021/2022 di Cognome e Nome e Numero Matricola)

Si ricorda a chi non lo avesse ancora fatto di ritirare il badge personale (necessario per la rilevazione delle presenze). Invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata e presentarsi con il modulo richiesto al ritiro già compilato (Modulo).

ATTENZIONE!!!

Gli studenti che terminata la frequenza della laurea triennale decidono di proseguire con l’iscrizione alla laurea magistrale, dovranno procedere con una nuova immatricolazione, direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI)

Qualsiasi modulo integrativo richiesto dovrà essere inviato direttamente alla mail della segreteria.

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