RINNOVO STUDENTI FUORI CORSO

Sarà possibile procedere con il rinnovo delle iscrizioni dal 01 dicembre 2022 e fino al 28 febbraio 2023 direttamente dalla propria pagina personale (CARRIERA – ISCRIZIONI).

Si ricorda però che sarà possibile completare le iscrizioni SOLO dopo aver inviato via mail alla segreteria la copia del bonifico a saldo della tassa di fuori corso di eur 280,00 (per poter effettuare il versamento richiesto qui di seguito riportiamo le coordinate bancarie complete: BPER – conto intestato a DIOCESI DI BERGAMO –  IBAN: IT 39I 05387 11104 000042727726 con causale di versamento: TASSA fuori corso aa 2021/2022 di Cognome e Nome e Numero Matricola)

Si ricorda che gli studenti fuori corso che non sono in possesso del badge per accedere all’istituto per gli esami devono necessariamente compilare e consegnare firmato al docente l’apposito modulo. Questa operazione va effettuata per ogni singolo esame (MODULO).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn